Amiamo comprare ai nostri padri i sigari durante l'anno. Un regalo veloce, conveniente e facile da fare per capriccio e senza occasioni. Ma quando si tratta di Natale, compleanni, festa del papà ed eventi della vita, optiamo per qualcosa di più sostanzioso, più significativo e che sappiamo che troverà un utilizzo, soprattutto quando in un anno riceve più sigari di quanti ne possa fumare.

No, le tane dei nostri padri non sono piene di dozzine di umidificatori, frutto di decenni di idee regalo ripetute. Ma, sì, potete scommettere che possiedono alcuni humidor di grande qualità, per non parlare di una serie di accendini a torcia, tagliasigari e portacenere vari.

Se non avete ancora rotto il sigillo dei regali a tema sigaro per vostro padre, il 2022 potrebbe essere l'anno giusto. Per questa festa del papà, siamo entusiasti di condividere le opzioni più disparate: dagli humidor agli accessori, dagli eccellenti materiali di lettura alle nuove uscite. 

Ora, se vi siete già impegnati a costruire per vostro padre un Lampada a mazza fai da teTenete questo elenco per il 2023, perché queste idee regalo sono applicabili anche dopo la festa del papà di quest'anno. E, se siete stati previdenti, nessuno vi contesterà se deciderete di intascare alcune di queste idee per il vostro uso personale. 

Vi presentiamo il Belmont, un classico Humidor a misura di papà

 

Iniziamo la nostra lista di regali con un favorito, l'ultimo nato della linea di humidor Klaro: il Humidor superiore in vetro Belmont. Se non avete ancora regalato a vostro padre un humidor, il Belmont potrebbe fare al caso vostro. Un prodotto di alta qualità Humidor rimarrà in uso per tutti gli anni a venire, anche se il suo interesse per i sigari avrà dei picchi e delle cadute. 

Questo è il primo dei nostri humidor con l'esterno in pelle vegana color marrone sella, un'estetica davvero classica. Non solo è bello, ma la sensazione di morbidezza dell'esterno aggiunge una nuova dimensione e un nuovo comfort associativo. Quali sono le altre novità del Belmont? Innanzitutto, è più grande del nostro best-seller e preferito dal pubblico. Renzo. Il Belmont può contenere comodamente 30-60 sigari. È inoltre dotato di un'impiallacciatura in cedro di spessore più che doppio rispetto alla maggior parte degli equivalenti concorrenti, per cui se si mantiene la stagionatura, questo humidor si comporta in modo eccellente. 

Come per gli altri humidor, includiamo un'opzione di monogramma per personalizzare il regalo e un pacchetto di accessori. In questo caso, il regalo è destinato a un nuovo fumatore che potrebbe apprezzare un accendino e un taglierino. 

Accessori classici, personalizzati

 

A proposito di accessori, per la festa del papà non si può mai sbagliare con gli humidor e gli accessori per sigari. Inoltre, questi accessori sono un po' più economici se state cercando di contenere le spese quest'estate, pur facendo un regalo memorabile a vostro padre. Ad esempio, se è ancora fermo alle antiquate abitudini degli accendini Bic e dei fiammiferi per accendere i sigari, dimostrategli perché c'è un modo migliore. Regalategli il dono di un accendino a torcia a triplo getto che rivoluzionerà il modo in cui si illumina. 

Lo stesso vale per il suo tagliasigari: se avete notato che usa ancora un tagliasigari di marca da quattro soldi che ha preso in uno stand di un venditore durante il suo ultimo viaggio di lavoro, fategli vedere che c'è tutto un altro mondo di tagliasigari a doppia lama di alta qualità. tagliasigarie non sarà deluso dal fatto che l'abbiate fatto. 

Anche in questo caso, se questi sono per voi pascoli itineranti, quest'anno prendete in considerazione qualcosa di meno tipico e optate per una humidor da viaggio che non faranno saltare i conti, ma che potrebbero essere un'aggiunta perfetta per i fine settimana di papà che va a trovare i nipotini. 

Abbonamento ai sigari

 

Se vostro padre è già ben equipaggiato con un paio di humidor diversi, una scorta sufficiente di accendini e taglierini, e ha più bisogno di riempire la sua cache che di spazio aggiuntivo, forse questo è il vostro approccio: più sigari. Regalare sigari una tantum va benissimo, ma la festa del papà richiede un regalo più sostanzioso.

Sollevate vostro padre dal fardello delle scorte di sigari e prendete in considerazione una abbonamento mensile ai sigarin. Meglio dell'acquisto di una scatola di sigari, il fumatore può avere a disposizione un assortimento di sigari dalla gradazione più leggera a quella più corposa e una varietà di marche che possono aiutarlo ad ampliare il suo palato e a scoprire nuovi prodotti preferiti. Questo può essere un gradito cambio di ritmo, soprattutto per un fumatore esperto che potrebbe pensare di aver provato tutto. 

Con il regalo di un abbonamento-Come l'abbonamento a Klaro Cigars, potete decidere quanti sigari vi arriveranno ogni mese, in modo da non sovraccaricare la sua scorta. Klaro Cigars spedisce sia marche boutique emergenti che marche tradizionali con rating 90+, in modo che possiate provare qualcosa di meno conosciuto insieme a qualcosa di provato. 

Per i lettori

Se vostro padre è come noi, metà del divertimento nel fumare i sigari è imparare la storiaLa scienza, le storie, le influenze e l'industria che stanno dietro ai sigari. Ecco perché siamo sempre alla ricerca di risorse, articoli e libri che ci informino ulteriormente sull'industria dei sigari. 

Ora è alla sua 4a edizione, L'ultimo libro sui sigari è un punto fermo nella comunità dei sigari e possiamo affermare che è uno di quelli che tiene il papà informato e divertito. Contiene la storia dell'industria del tabacco e dei sigari e mette in evidenza le tecniche utilizzate oggi per arrotolare e fabbricare i sigari: è un libro piuttosto ampio che siamo felici di tenere sui nostri scaffali e che pensiamo possa piacere anche a vostro padre. 

E se non avete ancora creato una sezione dei vostri scaffali dedicata ai libri sul tabacco e sui sigari, dovreste pensarci. Un altro paio di libri preferiti sono:

Per i padri veterani

 

Un altro regalo significativo da prendere in considerazione quest'anno è quello per i padri veterani, che apprezzeranno questo humidor ispirato al footlocker militare. Il nostro Humidor militare in vetro contiene un'abbondante quantità di 50-100 sigari e dispone di un cassetto per gli accessori, all'interno del quale si trova una schiuma EVA tagliata a diamante che ricorda le valigie militari. Le maniglie di trasporto personalizzate contribuiscono a rendere il design di questo humidor unico e snello. 

Tutti gli humidor Klaro sono dotati del nostro sistema Hydro, accurato e facile da gestire, che mantiene l'umidità relativa ottimale. Se volete rendere il vostro regalo per la festa del papà ancora più speciale, prendete in considerazione l'idea di includere un Membri di Klaroche contiene una fornitura di 12 mesi di tutto il necessario per mantenere il vostro humidor ben stagionato: due flaconi di soluzione per humidor normale, due flaconi di soluzione per humidor invernale/secco, bustine di soluzione gel e una batteria per igrometro. 

I sigari non fanno per lui?

Non saremmo molto utili se non fornissimo altre idee regalo ponderate al di fuori del mondo del fumo di sigari. Non è per tutti, e se il vostro papà non fumatore non colleziona palle da baseball d'epoca, l'idea dell'humidor non gli servirà a nulla. 

Ma noi di Case Elegance pensiamo alla conservazione di lusso e offriamo anche eccellenti opzioni di scatole per orologi che proteggeranno e conserveranno la collezione di orologi di vostro padre sia a casa che in viaggio. 

Scatole per orologi di Case Elegance può contenere da cinque a dodici orologi e ogni custodia è dotata di un piano in vetro che consente di tenere gli orologi sempre in mostra. Ogni coperchio è dotato di un magnete incorporato, in modo da ottenere una tenuta completa e duratura, mantenendo gli orologi al sicuro e non esposti. Prendete in considerazione un oggetto di lusso un po' meno conosciuto e sorprendete il vostro papà con qualcosa di cui si chiederà presto come abbia fatto a farne a meno. E se viaggia spesso? Aiutatelo a mantenere i suoi orologi al sicuro anche quando è in viaggio con questo scatola della vigilanza di corsa

E se non siete ancora sicuri del regalo da fare a vostro padre quest'anno, esplorate le altre opzioni proposte da Case Elegance. Dalle custodie per cravatte da viaggio ai diari in pelle, troverete sicuramente qualcosa di interessante per sorprendere vostro padre in occasione della festa del papà.

Jon Aguilar | Autore
Back to blog

I 5 migliori sigari per il vostro profilo di gusto

Fai il quiz ora