Così avete appena acquistato l'humidor militare di Klaro, e ora avete bisogno di condirlo. Sei venuto nel posto giusto. 


Note importanti:

  • È importante conservare i sigari il più vicino possibile a 70 gradi. Le temperature più basse impediranno l'evaporazione della soluzione e le temperature più alte asciugheranno rapidamente l'humidor.

  • I mesi invernali e i climi secchi richiedono una manutenzione diligente, l'uso di bottiglie o acqua distillata oltre alla soluzione di umidificatore aumenterà l'umidità molto più velocemente rispetto alla sola soluzione di umidificatore.

  • NON raccomandiamo di usare gli impacchi di Boveda. Abbiamo testato a lungo gli impacchi Boveda con scarsi risultati.

  • NON conservare l'humidor sotto la luce diretta del sole. Questo abbasserà rapidamente l'umidità dell'humidor.

  • Conservare l'humidor su una superficie piana. Evitare movimenti improvvisi in quanto potrebbero causare la fuoriuscita della soluzione dell'humidor.

Note sulla soluzione per umidificatori:

Sono incluse due bottiglie di Humidor Solution. La Soluzione Humidor normale è ideale per l'estate e i mesi di transizione, mentre la soluzione Inverno + Clima Secco è migliore per i freddi mesi invernali e i climi secchi.

Se hai bisogno di aumentare l'umidità e la soluzione Humidor regolare non ti aiuta, sei incoraggiato a usare la soluzione Inverno + Clima secco per aumentare l'umidità.

A seconda del periodo dell'anno e di dove si vive, si può usare un solo tipo di soluzione.

L'Adesione a Klaro

UN ANNO DI FORNITURA PER MANTENERE STAGIONATO L'HUMIDOR

Non preoccuparti mai più di rimanere senza soluzione humidor. La Klaro Membership automatizza la gestione del tuo humidor con un semplice abbonamento annuale. Ci prendiamo cura delle cose che si dimenticano facilmente, come una nuova batteria per il tuo igrometro digitale. Questo abbonamento chiavi in mano assicura che la tua ambita collezione di bastoni rimanga perfettamente stagionata tutto l'anno.

Istruzioni per il condimento:

 
  1. Per prima cosa, rimuovere la linguetta di plastica dal retro dell'igrometro digitale per accenderlo (situato sulla parte anteriore dell'humidor).

    È possibile passare a °F o °C rimuovendo temporaneamente il sigillo di gomma e premendo il piccolo pulsante situato sul retro. Poi, aprire il vassoio dell'idro.

  2. Successivamente, bagnare un asciugamano con la "Humidor Solution" fornita e pulire leggermente il cedro interno. Note: Pulire solo durante il processo di stagionatura. Non usare la miscela Inverno + Clima secco. Non superare 1/4 della bottiglia. 

  3. Appoggiare il fondo dell'Hydro Tray sul coperchio di legno dell'humidor e riempirlo attentamente con la soluzione per humidor. Utilizzare circa 1/4 della bottiglia. Utilizzare la soluzione Winter + Dry Climate se si sta stagionando nei freddi mesi invernali o se si vive in un clima secco. Versare la soluzione in ogni sezione da 1/4, poi rimettere il coperchio del vassoio. Mettere da parte gli altri accessori.

  4. Lasciare riposare l'humidor fino a quando l'igrometro legge SUPERIORE AL 68% PER 1-3 GIORNI CONSECUTIVI. Questo processo può richiedere fino a 2 settimane.

    Nota: Se l'umidità desiderata non è soddisfatta, potrebbe essere necessario ripetere i passi 2 + 3 o usare la soluzione Winter + Dry Climate per aiutare ad aumentare l'umidità.

  5. Lasciare l'Hydro Tray sul fondo dell'humidor e aprire delicatamente il pacchetto incluso "Gel Solution" dal bordo. Rimuovere il coperchio e distribuire il gel nella soluzione. Attendere 6-12 ore che il gel assorba la soluzione.

  6. Dopo, se il vostro humidor lo è:
    Tra 70-75% = Non c'è più soluzione + Prossimo passo
    Tra 65-69% = Aggiungere 1/4 di soluzione + Fase successiva
    Sopra 75% = Rimuovere la vaschetta idrodinamica per 24-48 ore e rivalutare


  7. Rimettere il coperchio Hydro Tray e posizionarlo sul fondo dell'humidor. Posizionare il coperchio del vassoio di legno sulla parte superiore dell'Hydro Tray.
  8. È il momento di mettere i sigari nell'humidor. I livelli di umidità devono essere tra il 67-75% quando si mettono i sigari all'interno. I sigari assorbiranno l'umidità e i livelli di umidità interna potrebbero diminuire. Quando i sigari sono all'interno, il livello di umidità ottimale per i nostri humidor è tra il 65-72%. 

    Suggerimenti per la stagionatura in inverno o in climi secchi

    1. Il modo più semplice per aumentare l'umidità è quello di aggiungere la nostra soluzione personalizzata Inverno + Clima Secco Humidor al tuo vassoio idro. 

    2. Durante la stagionatura - togliere il coperchio dalla vaschetta dell'idropulitrice e posizionarlo sopra la vaschetta di legno - aiuta a far salire l'umidità.

    3. Dare all'humidor 1 una passata di soluzione o di acqua distillata (non più perché potrebbe causare deformazioni). 

    4. L'aggiunta di un bicchierino pieno di soluzione o di acqua distillata è ottima.

    5. Mantenere la temperatura nel vostro humidor il più vicino a 70 gradi fahrenheit possibile. Troppo alta e la vostra umidità evaporerà molto rapidamente.

    6. In un clima più secco o in inverno, può richiedere un bottiglia piena di soluzione e fino a due settimane per stagionare correttamente un humidor. L'aggiunta di una bottiglia o di acqua distillata direttamente nel vassoio aumenterà se si hanno problemi.

    7. Anche dopo aver aggiunto i tuoi sigari, devi essere particolarmente vigile fino a quando le cose cominciano a stabilizzarsi nell'humidor. Non sentitevi come se doveste aggiungere i cristalli di gel fino a quando i vostri sigari sono aggiunti e l'umidità si è stabilizzata.

    Inverno e clima secco Klaro Membership

    Include 4 bottiglie di soluzione per humidor Winter + Dry Climate Dry, assicurando che il tuo humidor sia stagionato tutto l'anno

    Pacchetti Boveda - Non utilizzare

    Alcuni preferiscono Boveda, lo capiamo. Il vostro Humidor CE è stato progettato e ottimizzato per utilizzare gli accessori Case Elegance approvati forniti e venduti, tra cui il nostro Soluzione CE Humidor e i nostri CE Hydro Sticks. 

    Abbiamo testato a lungo con le confezioni Boveda nei nostri umidificatori e non abbiamo avuto buoni risultati. Non ne raccomandiamo l'uso. 

    Risoluzione

    Se non siete in grado di raggiungere l'umidità richiesta o avete altre domande, vi preghiamo di fornirci un messaggio, e-mailo chiamare o scrivere 317 530 3002

    [email protected]

     

    Michael Slate | Autore
    Back to blog

    I 5 migliori sigari per il vostro profilo di gusto

    Fai il quiz ora