Stagionare il tuo humidor è un passo importante nel processo di assicurare il tuo Umidificatore Klaro sarà in grado di mantenere i vostri sigari freschi e pronti per voi a goderne. Questo prepara l'humidor a funzionare in modo ottimale una volta che i sigari sono tenuti all'interno. Includi questo passo molto importante e mantieni i livelli di umidità durante tutto l'anno o quando aggiungi nuovi sigari alla tua collezione.

Se vuoi saperne di più sulla stagionatura degli humidor in generale e perché è importante, dai un'occhiata a di più qui. Andremo attraverso tutto quello che devi sapere sulla stagionatura del tuo humidor in senso generale, compreso il motivo per cui hai bisogno di stagionare il tuo humidor, i passi coinvolti, e come controllare il livello di umidità nel tuo humidor con l'uso dell'igrometro. 

Se invece desiderate una guida dettagliata sul processo esatto da seguire per stagionare il vostro humidor Klaro specifico, date un'occhiata alle singole guide qui sopra. Abbiamo tenuto conto delle varie differenze tra i modelli per garantire le migliori pratiche di stagionatura per garantire prestazioni costanti. Queste guide vi forniranno istruzioni passo-passo per ciascuno degli humidor venduti da Case Elegance. 

Unisciti al Membri di Klaro per ricevere una scorta annuale di materiali e soluzioni per mantenere stagionato il tuo humidor.

Michael Slate | Autore
Back to blog