Ogni appassionato di sigari pregiati si trova di fronte al dilemma di Come conservare i sigari per mantenerli freschi. La maggior parte risolve il problema utilizzando un umidificatore fine per conservare i loro sigari, altri ricorrono ad alcuni miti e informazioni varie sulla conservazione dei sigari.

 Ecco alcuni di quei grandi miti che dovreste evitare:

  •  Conservare i sigari in frigorifero/congelatore

 Dimenticate questo mito! 

Nessun tabaccaio ha mai sostenuto questa soluzione come soluzione di stoccaggio a lungo termine.

Pensateci. 

I frigoriferi sbattono l'umidità AWAY dal cibo nel tentativo di prevenire la muffa. Questo è l'esatto opposto di ciò di cui hanno bisogno i sigari per rimanere freschi. 

  • Le mele manterranno freschi i sigari

Alcune persone provano a mettere fette di mele in Tupperware con i loro sigari invece di comprare un humidor.

Dimentica quell'idea! 

In primo luogo, il gusto della mela altererà il sapore del sigaro.

In secondo luogo, le mele stesse sono il mezzo perfetto per la muffa. Non un bel sito in un paio di giorni!

  • I sigari secchi e stantii possono essere resuscitati aggiungendo molta umidità

Mentre i sigari possono essere ricondizionati leggermente aggiungendo umidità, l'aggiunta di troppo e troppo velocemente ad un sigaro pone problemi. Il nucleo interno delle foglie si espanderà molto più rapidamente dello strato più esterno, causando la rottura dell'involucro.

  • Il cedro mantiene freschi i sigari

Questa convinzione ha una certa validità.

La maggior parte degli humidor sono rivestiti con qualche tipo di cedro o legno simile. Non è provato che il cedro migliori il processo di invecchiamento e il gusto dei sigari. Esso È È vero che il cedro ha uno scopo molto pratico nel fornire un deterrente naturale a molti tipi di insetti.

Nostro Caso Eleganza Humidor è realizzato in legno massello con un interno in cedro spagnolo e un'attraente finitura esterna in ciliegio impiallacciato.

E, potrete godere del deposito extra che abbiamo creato permettendovi di farne scivolare uno in più sotto il nostro ponte igrometro appositamente progettato

Bill drago | Autore
Back to blog

I 5 migliori sigari per il vostro profilo di gusto

Fai il quiz ora