Se possiedi già un sigaro domestico HumidorSe hai un sigaro, sai quanta differenza può fare nella qualità e nel godimento dei tuoi sigari. Ma che dire delle escursioni per vedere amici e familiari, momenti in cui condividere un sigaro è più appropriato? Il passo successivo è quello di considerare un humidor da viaggio o un valigia da viaggio.
Viaggiare con i sigari è una grande idea per le vacanze, i viaggi d'affari, le fughe del fine settimana e il matrimonio notturno fuori città. Avrebbe senso, quindi, avere un mezzo per viaggiare con i vostri sigari in un modo che è sia protettivo che sofisticato-elegante, anche.
Ascolta, se sei stato colpevole in passato di commettere il peccato di portare un sigaro nella sua confezione originale, è perdonabile e comprensibile. Senza un umidificatore portatile, si fa quel che si può. Ma laureati nella lega di viaggiare con i sigari in stile, e con una protezione adeguata. Le custodie da viaggio e anche gli humidor da viaggio dimostrano che ci tieni, e rendono l'esperienza più piacevole una volta arrivati a destinazione. Investire nel passo successivo al possesso di un humidor. Ecco cosa devi sapere.
Cos'è una valigia da viaggio?
Un astuccio da viaggio è una piccola unità di stoccaggio non umidificata per ospitare alcuni sigari mentre si viaggia, o quando si trasportano i sigari al vostro ritrovo di scelta. L'incontro d'affari dopo l'orario di lavoro, il viaggio del fine settimana, un ritrovo al cigar lounge - il contenitore da viaggio può essere utilizzato in un certo numero di situazioni. Sono meglio usati quando la durata del viaggio non è abbastanza lunga da richiedere un humidor.
La cosa bella della valigia da viaggio è anche la sua dimensione. Una buona valigia da viaggio è abbastanza piccola da poter si adattano al tuo humidor a casa.
Cosa cercare
Quando acquisti una valigia da viaggio, stai cercando sia materiale protettivo di alta qualità che un basso profilo. E ci sono molti esempi all'interno di questo spettro. Per esempio, alcune valigette da viaggio sono fatte di plastica e, mentre terranno più sigari e offriranno una protezione adeguata, occupano spazio e hanno un'estetica ingombrante. Questo può funzionare in uno zaino da trasporto se stai cercando il pragmatismo piuttosto che lo stile.
Altre custodie da viaggio possono ancora offrire protezione e allo stesso tempo una nota più estetica. Guarda la pelle in queste situazioni. La pelle di alta qualità offre durevolezza, una buona sensazione al tatto,
Klaro's custodia da viaggio per sigari è un perfetto esempio di cosa cercare in un astuccio da viaggio: materiale ben fatto che mantiene un basso profilo pur mantenendo il vostro paio di sigari protetti per il breve viaggio o l'avventura. Il guscio semi-duro lo mantiene leggero, anche. Quindi, se sei fuori al bar locale per fumatori o su un volo di salto per un matrimonio, questa è un'opzione perfetta.
Cos'è un umidificatore da viaggio?
Ogni volta che si viaggia con più sigari - e la lunghezza del viaggio metterà i sigari a rischio - è necessario considerare un umidificatore da viaggio di qualche tipo. La ragione è nell'investimento: potresti rischiare un sigaro o due, ma se ne hai di più e vuoi un qualche tipo di protezione contro l'umidità e la temperatura.
Gli humidor da viaggio sono un po' ingombranti, e questo è il loro più grande svantaggio. Ma ci sono sicuramente situazioni in cui l'ingombro vale la pena. Per esempio, se si desidera imballare i sigari nel bagaglio registrato per un volo, si vuole seriamente considerare un humidor da viaggio a causa dei vari elementi a cui i sigari sarebbero esposti in un deposito bagagli.
Cosa cercare
Investire in un humidor da viaggio che abbia un sigillo di qualità. Stai cercando qualcosa di ermetico, impermeabile e che non si apra con la turbolenza sull'aereo o con i sobbalzi sulla strada. Cerca chiusure robuste e magneti, o anche humidor con serratura e chiave.
Ricorda anche che lo porterai con te, quindi pensa in modo leggero. Cerca una buona protezione per i sigari. E, infine, considera gli humidor che sono dotati di valvole di sicurezza per la protezione della pressurizzazione durante il volo.
Troverete diversi tipi e varianti, ma basta mantenere le tre priorità: buono per il viaggio, buono per la protezione, buono per lo stoccaggio a breve termine.
Un'altra opzione
Quindi il dilemma si presenta quando ti trovi in una situazione che ti costringe a scegliere tra una custodia da viaggio leggera ed elegante che si adatta solo a un paio di sigari e non fornisce protezione dall'umidità, o un humidor da viaggio più grande e ingombrante che potrebbe essere eccessivo quando si tratta di una fuga di fine settimana. Ecco dove il Custodia da viaggio Flint si inserisce come un perfetto ibrido tra i due.
La custodia da viaggio Flint ha un profilo leggermente più grande di una custodia da viaggio per due sigari più piccola, ma per una buona ragione. Questo è fatto con una protezione interna a guscio duro che ti dà un'armatura extra durante il viaggio. Ma poiché è realizzato in pelle italiana, mantiene ancora l'estetica e l'eleganza di una custodia da viaggio a basso profilo.
Il contenitore ospita fino a cinque sigari, che è un ottimo punto di mezzo tra il tipico contenitore da viaggio e un humidor da viaggio completo. Per il fine settimana, questa è una grande scelta. Ma ciò che potrebbe essere più attraente di questa custodia da viaggio, però, sono le tasche per gli accessori - e ci sono diverse ragioni per apprezzarle.
In primo luogo, le tasche per gli accessori sono ottime per conservare e tenere traccia degli accessori del tuo humidor, come il tuo accendino a torcia E tagliasigari. Ma forse ancora più attraente è che la tasca può essere utilizzata per memorizzare un pacchetto di umidificazione, dando un ulteriore livello di protezione contro le fluttuazioni dei livelli di umidità.
Non dovresti fare affidamento sulle confezioni di humidor per lunghi periodi di tempo, ma per un viaggio veloce, è una buona inclusione per la tua valigia da viaggio.
Una nota sul viaggiare con i sigari
Il viaggio con l'humidor in realtà funziona bene quando si vola. La buona notizia è che, sui voli nazionali, la TSA non ha restrizioni per il trasporto di sigari nel bagaglio a mano o in quello registrato. Il nostro consiglio è di usare comunque il buon senso, e usare le opzioni di cui abbiamo discusso: se sembra che i sigari appartengano al tuo bagaglio (custodia da viaggio, ecc.), hai più possibilità di evitare qualsiasi problema. I voli internazionali sono una storia diversa.
Se stai viaggiando in aereo con sigari, un portasigari o un humidor da viaggio, nota che, secondo i regolamenti della TSA, gli accendini di qualsiasi tipo sono vietati sia nel bagaglio a mano che in quello registrato. Prendi nota per assicurarti di non perdere un prezioso accendino lungo la strada.
Portate invece un piccolo accendino con una fiamma morbida o dei fiammiferi. E, infine, tagliasigari: questi sono tecnicamente ammessi, ma considerate di includerli nel vostro bagaglio registrato per evitare ulteriori seccature al cancello di sicurezza.
In conclusione: non lasciare la longevità dei tuoi sigari al caso quando viaggi. Abbiate un piano per tenerli protetti, e basate quel piano sulla vostra situazione particolare.