La fama dei sigari cubani è ben meritata. È un prodotto di lusso unico e naturale al 100%. Nella sua preparazione, interamente a mano, vengono utilizzate foglie scelte tra le migliori vegas del paese. Secondo i loro produttori, gli esperti di tabacco non usano additivi chimici, né per l'indurimento né per i processi di fabbricazione.
Queste foglie aromatiche sono il lavoro della competenza e della tradizione. Per garantirne la qualità, l'intero processo di produzione è soggetto a molteplici e severi controlli sia nel processo agricolo di coltivazione che di essiccazione.
In generale, i sigari richiedono una certa cura nella loro conservazione per evitare danni e godere di questa esperienza dei sensi.
Il modo più efficace per la cura e la conservazione dei sigari è con un umidificatore. I sigari cubani non fanno eccezione. Ciò che si cerca di ottenere da un humidor è che mantenga livelli ottimali di temperatura e umidità per preservare tutte le proprietà del sigaro.
Un humidor può essere una stanza completa, un piccolo armadio o una scatola progettata appositamente per i sigari. La caratteristica più importante è che contiene una fonte che genera o controlla l'umidità. Idealmente, gli humidor dovrebbero mantenere queste condizioni di umidità e temperatura automaticamente.
Another thing that must be take
Al giorno d'oggi, è possibile ottenere umidificatori per tutti i gusti e per tutti i budget. Molti, oltre a soddisfare il loro obiettivo principale, possono anche servire come oggetto di decorazione molto elegante. Quindi, se siete a favore sia della funzionalità che dello stile, date un'occhiata a questi umidificatori.