Hai acquistato dei sigari pregiati o li hai ricevuti come regalo.
Ma c'è un problema.
Non hai ancora un Humidor!
Mentre si può sapere un humidor è il modo migliore per mantenere i vostri sigari freschi, non avete idea di cosa cercare quando si acquista uno.
Possiamo aiutarvi.
Ecco alcune considerazioni:
Considera il prezzo
Mentre sono disponibili in molte dimensioni, stili e fasce di prezzo, non devi spendere molto per ottenere un buon Humidor. Buon humidors che controllano la temperatura e l'umidità può essere avuto per meno di $60.
Chiedetevi "Quanti sigari ho bisogno di mantenere fresco?"
Se sei come la maggior parte dei fumatori di sigari, non hai bisogno di un Humidor a 7 cassetti che terrà centinaia di sigari. Piuttosto, qualcosa di più pratico in dimensioni. Gli humidors da scrivania di dimensioni superiori tengono circa 25 sigari e sono perfetti per la maggior parte dei fumatori.
Deve essere rivestito di cedro
Fodera in cedro aiuta un Humidor regolare l'umidità e il flusso d'aria. Qualsiasi altra cosa non manterrà come uniforme e ottimale una temperatura come Humidor di cedro.
Condire l'humidor per creare il microclima
Trascorri 7 giorni preparando il tuo Humidor per condimento prima di riporre i sigari in esso. Si tratta di un semplice processo in 2 fasi:
- Prima l'umidificatore ammollo le perle di umidità o la spugna, quindi posizionandola nell'humidor.
- Mettere una tazza di acqua distillata nell'humidor e asciugare le pareti con un asciugamano molto leggermente umido. Chiudere l'humidor e lasciar impostare per 7 giorni. Quindi, rimuovere la tazza di acqua. Il tuo humidor è pronto per i sigari.
Presentazione del CaseElegance Humidor in legno massello.
In CaseElegance, il nostro humidor ha un interno realizzato in vero cedro spagnolo e un attraente rivestimento esterno in ciliegio. È leggero, ma di costruzione solida. La casa perfetta per i migliori sigari!