La frenesia di acquisto è iniziata.

Pronta o no, la stagione delle vacanze è alle noi!  So che perché ho già guardato il Parata del Giorno del Ringraziamento di Macy in TV e i grandi magazzini hanno messo le loro decorazioni per le vacanze - un MONTH AGO!

Come i consumatori sciamano rivenditori preferiti o febbrilmente lanciare siti di e-commerce cercando di riempire le loro liste della spesa, abbiamo pensato che sarebbe stato divertente sbirciare al Amazon.com lista di Gli oggetti più popolari vengono ordinati quest'anno come regali.

Dal momento che questo mega cyber-sito scompone i loro prodotti per reparto, elenchiamo i migliori regali di conseguenza, insieme alla descrizione del prodotto come pubblicato dal produttore:

Giocattoli e Giochi

Faccia di torta -  L'esilarante gioco Pie Face è pieno di divertimento e suspense, e qualcuno è destinato a farsi sorprendere! I giocatori caricano il braccio con panna montata (non inclusa) o la spugna inclusa, quindi a turno scivolano la testa attraverso la maschera e ruotano il filatore.

Film e TV

 

La vita segreta degli animali domestici - Questo Blu-ray e DVD - Digital HD Comedy- superstar Louis C.K., Eric Stonestreet, e Kevin Hart fanno il loro debutto lungometraggio animato che finalmente risponde alla domanda: cosa fanno i vostri animali domestici quando non sei a casa?

Elettronica

Punto Eco Tutto nuovo (2Nd Generation) - Echo Dot (2a generazione) è un dispositivo a mani libere e con controllo vocale che utilizza Alexa per riprodurre musica, controllare dispositivi domestici intelligenti, fornire informazioni, leggere le notizie, impostare allarmi e altro ancora.

Libri

Prime 100 parole

Prime 100 parole, di Roger Priddy - Il tuo piccolo imparerà presto alcune prime parole e immagini essenziali con questo libro luminoso.

Videogiochi

PlayStation 4 

Pacchetto PlayStation 4 Slim 500GB Console-Uncharted 4 - Include un nuovo sistema sottile da 500 GB PlayStation®4, un controller wireless DualShock 4 corrispondente e Uncharted 4: Fine di un ladro su disco Blu-ray.

Musica

 

Un Natale Pentatonix - 2016 album stagionale del gruppo vocale più venduto

A CaseElegance, non troverai nessuno dei prodotti sopra elencati nella nostra linea.  Quello che troverete sono unici, unici articoli da regalo, tutti eleganti e, naturalmente, "elegante" come il nostro nome implica.

Accogliamo con favore la tua recensione. Siamo sicuri che troverete qualcosa di perfetto per questo Speciale persona sulla vostra lista di acquisto in questa stagione.

Bill drago | Autore
Back to blog

I 5 migliori sigari per il vostro profilo di gusto

Fai il quiz ora