Festa della mamma

Festa della mamma è il momento di mostrare alla mamma quanto tieni a lei. Ogni anno che si arriva a festeggiare la festa della mamma diventa più speciale. Anche se il vostro regalo per lei può rientrare nella categoria dei gioielli, dell'arredamento, degli attrezzi da giardinaggio, dei gadget da cucina o dell'abbigliamento, volete essere sicuri che sia unico e unico. qualcosa che userà davvero. Dopotutto,

Lo devi alla mamma di assicurarsi che il suo regalo per la festa della mamma sia UTILE.

Case Elegance offre otto idee per regalare alla mamma il suo giorno speciale. La maggior parte delle mamme farà tesoro di un regalo di questa lista e lo troverà fantastico! Ma, cosa ancora più importante, apprezzerà anche come utile lo è!

 

  1. Classi

Tutti noi diamo più valore alle esperienze che alle cose. Con questa idea in mente, perché non dare alla mamma un'esperienza che insegni anche un'abilità duratura? Che si tratti di cucinare, lavorare a maglia o anche di karate, la mamma amerà l'opportunità di imparare qualcosa di nuovo in un ambiente divertente. Potresti anche includere te stesso come compagno di classe. Un anno dopo l'evento, mia madre va ancora matta per il Come fare i macarons corso di cucina che io e lei abbiamo frequentato presso il nostro locale Sur La Table.

 

  1. Abbonamento alla rivista

Se tua madre è come la mia, ci sono alcune riviste che ama leggere, ma che per qualche motivo non si è mai abbonata.

Che i suoi interessi siano l'arredamento della casa, la cucina o un hobby unico come la creazione di bambole, c'è sicuramente una rivista di quel genere che le piacerà far recapitare direttamente a casa sua. L'abbonamento è davvero il regalo che continua a regalare.

Figlie, prendete in considerazione la possibilità di collaborare con la mamma per le idee regalo n. 3 e n. 4 qui sotto. Le piacerà la vostra compagnia.

 

  1. Pedicure o manicure.

Di' a tua madre che è ora di alza i tacchi e godersi questi prodotti di base delle terme. I suoi piedi saranno lucidati e massaggiati alla perfezione. Le pedicure sono un'idea regalo fantastica per chi cerca una soluzione rapida. La stessa cosa si può dire della manicure. Unghie e piedi sani fanno sentire chiunque alla grande!

  

Terme
  1. Una giornata alle terme

 Le terme potrebbero non essere state la rabbia quando tua madre era giovane, quindi potresti doverla incoraggiare ad assecondarla. Considerate la possibilità di alleviare le sue preoccupazioni su cosa aspettarsi, rendendo la giornata alle terme divertente e rilassante per entrambi. I trattamenti tipicamente offerti nelle spa diurne includono massaggi, trattamenti viso e applicazione del trucco, elettrolisi, manicure e pedicure, trattamenti per il corpo come esfoliazione, impacchi e impacchi, aromaterapia e servizi per i capelli come taglio, acconciatura e colorazione.

 

  1. Musica

Che si tratti di CD "vecchio stile", di una carta regalo iTunes, di un Spotify Conto premium o qualcos'altro, la musica è un regalo di cui la mamma può godere più e più volte.

 

  1. Iscrizione a Netflix/Amazon Prime

Dimentica il buono regalo del ristorante. Sorprendi invece la mamma con un dolce abbonamento a Netflix o Amazon Prime. Può abbuffarsi a guardare i suoi programmi preferiti per la gioia del suo cuore! Se le piace ordinare online (e quale donna moderna non le piace?), un abbonamento ad Amazon Prime non solo le darà accesso a film e spettacoli televisivi, ma le offrirà anche la spedizione gratuita per migliaia di acquisti online. Ora, quanto sarebbe utile?!

 

  1. Inseguitore della salute

Un elegante braccialetto Health Tracker aiuta la mamma a contare i suoi passi, a misurare le calorie che brucia e ad analizzare il suo sonno. Collegatelo a uno smartphone e l'applicazione gratuita traccerà i suoi registri di fitness e di cibo in un bellissimo grafico di facile lettura.

E ora, un altro idea regalo utile per la mamma...

 

  1. Il nostro caso caso di gioielli da viaggio Elegance Case

 

 

Perfetto per qualsiasi mamma giramondo, il nostro comodo Portagioielli da viaggio risolve il dilemma di come imballare i gioielli per un viaggio. Onestamente, quale donna non vuole viaggiare con i suoi gioielli preferiti? Con la nostra custodia per gioielli da viaggio, la mamma può tranquillamente mettere in valigia i suoi pezzi preferiti (orecchini, collane, spille, ecc.) e infilare la custodia nella sua borsa o nel bagaglio a mano. Un regalo davvero utile per la tua mamma in viaggio!

Regali utili per la festa della mamma

 

Bill drago | Autore
Back to blog

I 5 migliori sigari per il vostro profilo di gusto

Fai il quiz ora