Note:
- È importante conservare i sigari il più vicino possibile a 70 gradi. Le temperature più basse impediranno l'evaporazione della soluzione e le temperature più alte asciugheranno rapidamente l'humidor.
- I mesi invernali richiedono una manutenzione diligente, riempire frequentemente il vassoio Hydro Tray per mantenere i corretti livelli di umidità.
- I climi secchi possono avere un forte impatto sull'humidor, se si vive in un clima secco, riempire spesso la vaschetta dell'acqua.
- Si sconsiglia l'uso di confezioni di boveda. Abbiamo testato ampiamente le confezioni di Boveda con scarsi risultati.
Istruzioni per il sistema Hydro
-
Per prima cosa, rimuovere la linguetta di plastica dal retro dell'igrometro digitale per accenderlo. Aprire l'Hydro Tray tirando verso l'alto una delle linguette a strappoche si trova sul coperchio. Far scorrere il dito per tirare l'altro lato verso l'alto.
- Posizionare l'Hydro Tray sul fondo dell'humidor e riempirlo accuratamente con la soluzione umidificante fornita. Per ora, mettere da parte gli altri accessori.
NON UTILIZZARE:Soluzione in gel, Coperchio a vaschetta Hydro, Vassoio in legno
-
Lasciare riposare l'humidor fino a quando l'igrometro legge SOPRA il 74% PER 3-5 GIORNI CONSECUTIVI. Questo processo può richiedere fino a 2 settimane a seconda del clima locale.
-
Dopo, lasciate l'Hydro Tray sul fondo dell'humidor e aprite delicatamente il pacchetto di soluzione gel incluso dal bordo pretagliato. Distribuire il gel sul fondo dell'Hydro Tray nella soluzione.
-
Dopo circa 30 minuti, i cristalli avranno assorbito una parte del liquido. Utilizzare un utensile per uniformare il gel sul fondo del vassoio. Dopo, versare un altro 1/4 del flacone nella vaschetta Hydro Tray.
-
Rimettere il coperchio dell'Hydro Tray e posizionare il coperchio del vassoio di legno sulla parte superiore dell'Hydro Tray.
-
Posizionare l'Hydro Stick fornito in dotazione all'interno dell'humidor sopra il vassoio di legno. Lo stick può essere utilizzato come divisorio o come stagionatore opzionale. Se avete bisogno di più umidità, bagnate l'Hydro Stick con la soluzione e mettetelo all'interno dell'humidor.
-
È ora di mettere i sigari nell'humidor. Nota: i vostri livelli di umidità devono essere superiori al 74% quando mettete i sigari all'interno. I vostri sigari inizieranno ad assorbire l'umidità e i livelli di umidità all'interno dell'humidor diminuiranno. Quando i sigari sono all'interno, il livello di umidità ottimale per i nostri humidor è tra il 65-72%.
- Una volta stagionati, è importante ruotare i sigari bisettimanalmente e riempire periodicamente il vassoio Hydro Tray.
Humidor Case Elegance (sistema Gel-Jar)
Chiedeteci di inviare un sistema idroelettrico per aggiornarvi: questo sistema è obsoleto. [email protected]
Suggerimenti per la stagionatura in inverno/area asciutta
- Durante la stagionatura - rimuovere il vassoio di legno e il coperchio del vassoio idro - contribuirà a far salire più velocemente l'umidità e a soddisfare il sensore.
- Utilizzare TUTTA la soluzione nella bottiglia rapidamente E ordinare di più sul nostro sito web - è necessario utilizzare un sacco di soluzione e aggiungere soluzione ogni giorno in inverno quando si condisce.
- Lasciatelo stagionare per tutti i 14 giorni, così non avrete difficoltà a tenerlo in piedi più tardi.
- Avrete bisogno di un altro paio di settimane (e un'altra bottiglia di soluzione) se si aggiunge un mazzo di sigari secchi dopo la sua stagionatura. Questo perché i sigari stanno aspirando l'umidità e l'umidità è tenuta più bassa dai sigari. Dopo aver aggiunto i sigari aggiungere soluzione ogni due giorni e ruotare i sigari per distribuire meglio l'umidità nella scatola.
Confezioni Boveda - non utilizzare
Alcuni preferiscono Boveda, lo capiamo. Il vostro Humidor CE è stato progettato e ottimizzato per utilizzare gli accessori Case Elegance approvati forniti e venduti, tra cui il nostro Soluzione CE Humidor.
Abbiamo testato a lungo con le confezioni Boveda nei nostri umidificatori e non abbiamo avuto buoni risultati. Non ne raccomandiamo l'uso.
Risoluzione
Se non siete in grado di raggiungere l'umidità richiesta o avete altre domande, vi preghiamo di fornirci un messaggio, e-mailo chiamare o scrivere 317 530 3002