Quando si tratta di un sigaro perfetto, ogni fumatore di sigari si sente allo stesso modo.  L'hai comprato, ora si vuole fare in modo che sia pronto a fumare quando si è.  
E qui sta l'importanza di un buon humidor!

Per mantenere la freschezza, i sigari devono essere conservati correttamente in un ambiente controllato. Nel caso dei sigari, ciò significa un umidificatore.

Cos'è allora un humidor?

Gli umidificatori sono scatole di dimensioni incredibili che aumentano i livelli di umidità all'interno. Molti sono realizzati con legni duri esotici e costano fino a migliaia di dollari. Comunque sia, tutti hanno un unico scopo: fornire un ambiente umidificato che mantenga i sigari freschi e pronti da fumare.


 Umidità- L'AMBIENTE ESSENZIALE!
Non c'è niente di più deludente per un fumatore di sigari che investire del denaro per un buon sigaro fine e profumato solo per scoprire che si è asciugato quando cerca di fumarlo. È diventato fragile. Brucia molto velocemente e ha un sapore aspro e sgradevole  
Allo stesso modo, se il sigaro è troppo umido, il tabacco può essere inzuppato e difficile da fumare. E, c'è il problema del tabacco che si espande troppo, causando la rottura o la rottura dell'involucro esterno, rovinando il sigaro. Infine, l'umidità in eccesso all'interno dell'humidor può rendere l'aria stantia e forse anche portare alla formazione di muffa sui sigari.
 I buoni umidificatori sono dotati di ripiani scanalati che garantiscono la circolazione dell'aria. E, il semplice atto di aprire e chiudere occasionalmente un humidor è sufficiente per scambiare l'aria all'interno con l'aria fresca esterna.

La costanza della temperatura e dei livelli di umidità è fondamentale.

Per mantenere i vostri sigari pregiati in perfette condizioni è sufficiente controllare che la temperatura e il livello di umidità all'interno dell'humidor siano costanti. Improvvisi sbalzi di temperatura o di umidità sono negativi, quindi non parcheggiate l'humidor vicino a bocchette di calore o a condotti dell'aria condizionata. Inoltre, non è una buona idea esporre l'humidor alla luce diretta del sole o a luci fluorescenti.



L'umidificatore Case Elegance

Se siete sul mercato per l'humidor perfetto, vi copriamo noi.

Il nostro humidor è realizzato in legno massiccio con interni in cedro spagnolo. E' leggero, ma di solida costruzione. Ha un'attraente finitura impiallacciatura in ciliegio e sarà splendido su qualsiasi scrivania. Non dovete preoccuparvi di graffiare i vostri mobili, dato che il nostro humidor ha un fondo in feltro.

 L'umidificatore Case Elegance - per avere un sigaro fresco ogni volta che lo si desidera!
 
 
 
 

Bill drago | Autore
Back to blog

I 5 migliori sigari per il vostro profilo di gusto

Fai il quiz ora