Unitevi a noi per il nostro episodio inaugurale del Podcast di Fat Ash. Michael e Ian recensiscono un Perdomo Lot #23 e un Robert Caldwell Swollen :pollo: dalla sua collezione di oggetti smarriti.

Abbinano i sigari con un abbinamento unico che potresti non aver provato. Durante l'episodio la coppia parla degli interessanti aspetti di design del loro nuovo humidor militare e di una storia interessante della serie Florida man.

Per favore, lasciateci un feedback assolutamente brutale e onesto, perché cerchiamo di migliorare la serie.

Jon Aguilar | Autore
Back to blog

4 commenti

Ho apprezzato il tuo video. Sono relativamente nuovo e mi piace imparare man mano che vado

Gary Oxner

Bella atmosfera rilassata. Buon dialogo, ma preferirei che si fumasse lo stesso sigaro per sentire opinioni diverse. L'approccio umile alla degustazione dei sigari è grande. E' una tua scelta, ma penso che avresti potuto fare di più con le pubblicità dei prodotti. Ho appena acquistato il vostro grande humidor a forma di otto e sembra un prodotto di qualità... sto condendo il mio ora... quindi parlateci di più dei prodotti. Dicci quello che non possiamo sentire in una recensione in stile YouTube, l'hai fatta tu! Otterrei la tua struttura di recensione un po 'più giù se avete intenzione di rivedere i sigari. Guarda un video di Cigars Daily per un esempio. Ho messo gli occhi su quella custodia da viaggio... sembra davvero bella.

Josh

Bel lavoro ragazzi. Relativamente nuovo per fumare sigari me stesso, ma hanno preso un grande interesse negli ultimi anni e sono sempre alla ricerca di suggerimenti e raccomandazioni. La conversazione dello show sembrava senza sforzo e la chimica era buona. In attesa di spettacoli futuri.

SoloRay01K

Per favore lasciateci un feedback - buono o cattivo. Vi piace il primo episodio?

Michael

Lascia un commento

Please note, comments need to be approved before they are published.

I 5 migliori sigari per il vostro profilo di gusto

Fai il quiz ora