Parliamo del nuovo Flint Cigar Travel Case di Klaro. Questo prodotto è ricco di innovazioni che potrebbero essere trascurate a prima vista.

Problema 1:

Il problema principale che ho notato quando ho usato altre valigie da viaggio, sia economiche che costose, è che erano tutte troppo grandi. La tipica costruzione super rigida avvolta in finta pelle era fuori luogo e ingombrante e sicuramente non ideale per gettarla in una borsa da weekend già piena di crampi.

Soluzione 1:

Nel progettare questa custodia da viaggio, ho voluto mantenere il look and feel tradizionale di una custodia in pelle morbida e buona, ottenendo allo stesso tempo una protezione suprema in un piccolo fattore di forma. Pertanto, ho sviluppato una sottile custodia in plastica a guscio duro che scorre in un manicotto di nylon. Lo spessore sottile delle pareti abbinato alle caratteristiche rigide della plastica ci ha permesso di conservare fino a 5 sigari rispettando le piccole dimensioni dell'astuccio. Il guscio rigido di plastica incorpora anche delle nervature in rilievo che impediscono ai sigari di rotolare durante il trasporto.

 

Problema 2:

Il secondo problema costante che ho incontrato era che le tasche per gli accessori erano o troppo grandi o troppo piccole. Come altri aficionados potrebbero riferire, ho accessori di varie dimensioni per tempi diversi, e più spesso che no, una torcia tripla di forma strana non era in grado di adattarsi.

Soluzione 2:

Invece di usare le tradizionali patelle a bottone, abbiamo incorporato dei magneti nelle patelle delle tasche in nylon. I lembi delle tasche sono regolabili grazie ai magneti allungati nascosti all'interno del nylon, permettendo a tutti gli accessori per sigari di adattarsi facilmente. Lo scatto della chiusura magnetica è anche molto soddisfacente!

Problema 3:

L'ultima grande lacuna era una tasca dedicata per i pacchetti di umidità.

Mentre questi casi non sono generalmente destinati alla conservazione a lungo termine, può essere una grande idea includere un Integra Boost o Boveda pack per garantire che i vostri sigari siano freschi quando si viaggia in luoghi asciutti.

 

Soluzione 3:

Sul lato sinistro, abbiamo aggiunto una tasca a rete espandibile che è porosa, permettendo ai piccoli pacchetti di umidità di adattarsi e trasferire l'umidità nella custodia. Questa tasca può anche essere usata per altri accessori per fumatori insolitamente grandi o di forma strana.

Sono sempre alla ricerca di bene design che crea un'esperienza più memorabile e preziosa per i nostri clienti. Contattateci per qualsiasi commento o suggerimento.

Salute,

Capo prodotto

Ian Bennett

Noely Hernández | Autore
Back to blog

Lascia un commento

Please note, comments need to be approved before they are published.

I 5 migliori sigari per il vostro profilo di gusto

Fai il quiz ora