Vi siete mai chiesti come la tradizione dei testimoni dello sposo è iniziata? 

Groomsmen

Potreste essere sorpresi di apprendere che tutta la storia del partito di nozze è stato avviato con i testimoni dello sposo (e non gli assistenti della sposa).

Tutto è iniziato come una tradizione anglo-sassone, dove gli amici dello sposo è stato dato il ruolo di guardiani o guardie del corpo della sposa. Allora, il ruolo dei testimoni dello sposo era quello di assicurarsi che la sposa ha fatto in modo sicuro al matrimonio e poi la casa dello sposo.

 Il denaro era una preoccupazione in matrimoni anche allora!

Naturalmente, ci si aspettava che lei dovrebbe arrivare in entrambi i luoghi con la sua dote! Pensate ad esso come un allegro O ' Inghilterra Twist di una linea recente cinematografica... Mostrami i soldi!

Ecco come è Nato il termine "Cavalieri della sposa".  Vedete, questi "Cavalieri" sono stati anche attesi per aiutare nel rapimento di spose dalle grinfie di meno-che-entusiasta futuro suoceri.  E, erano per proteggere Suo -e la sua Dote, e la sua Verginità. (nota l'ordine!)

 Oggi, la tradizione dei testimoni dello sposo continua. E chiunque stia pianificando un matrimonio deve affrontare la domanda fastidioso... " che cosa è un vero regalo per dare i testimoni dello sposo per la loro partecipazione Galante?

Mentre le scelte sono infinite, possiamo suggerire un paio di idee che hanno dimostrato di essere un smash hit per gli altri?

Cassa dell'orologio

 

La nostra collezione classica di custodie dell'orologio è garantita per montrare impressionante tutto l'orologio.  È un fatto che anche i millenari stanno iniziando a comprare orologi di nuovo.  E, stanno comprando orologi multipli. Sempre più, stanno realizzando ciò che i loro nonni hanno sempre saputo-che l'orologio è il singolo accessorio più impressionante che un uomo può possedere.

Humidor


 

Il nostro umidificatore è fatto di un vero e proprio interno cedro spagnolo, un attraente finitura ciliegio esterno, e un fondo di feltro che protegge mobili da graffi. È leggera, ma solidamente costruita. Aggiunga un rifornimento dei sigari a questo regalo come complemento.  Qualsiasi groomsman che gode di un buon sigaro sarà sicuramente impressionato.

 Insieme del contenitore di regalo del vino

"Chi non apprezza un buon vino?" 

 E quale modo migliore per presentare il vino che per racchiuderlo nel nostro popolare Bamboo gift box set.  È costruito di bambù liscio, sempre impressionante al tatto.  E, include il pacchetto completo di taglierina conveniente della stagnola, decanter, chiave del vino (cavatappi) e topper.

Bill drago | Autore
Back to blog

Lascia un commento

Please note, comments need to be approved before they are published.

I 5 migliori sigari per il vostro profilo di gusto

Fai il quiz ora