Note:

  • È importante conservare i sigari il più vicino possibile a 70 gradi. Le temperature più basse impediranno l'evaporazione della soluzione e le temperature più alte asciugheranno rapidamente l'humidor.
  • I mesi invernali richiedono una manutenzione diligente, riempire frequentemente il vassoio Hydro Tray per mantenere i corretti livelli di umidità.
  • I climi secchi possono avere un forte impatto sull'humidor, se si vive in un clima secco, riempire spesso la vaschetta dell'acqua.
  • Si sconsiglia l'uso di confezioni di boveda. Abbiamo testato ampiamente le confezioni di Boveda con scarsi risultati. 

Istruzioni per il sistema Hydro

  1. Per prima cosa, rimuovere la linguetta di plastica dal retro dell'igrometro digitale per accenderlo. Aprire l'Hydro Tray tirando verso l'alto una delle linguette a strappo
    che si trova sul coperchio. Far scorrere il dito per tirare l'altro lato verso l'alto.



  2. Posizionare l'Hydro Tray sul fondo dell'humidor e riempirlo accuratamente con la soluzione umidificante fornita. Per ora, mettere da parte gli altri accessori.

    NON UTILIZZARE:
    Soluzione in gel, Coperchio a vaschetta Hydro, Vassoio in legno



  3. Lasciare riposare l'humidor fino a quando l'igrometro legge SOPRA il 74% PER 3-5 GIORNI CONSECUTIVI. Questo processo può richiedere fino a 2 settimane a seconda del clima locale.



  4. Dopo, lasciate l'Hydro Tray sul fondo dell'humidor e aprite delicatamente il pacchetto di soluzione gel incluso dal bordo pretagliato. Distribuire il gel sul fondo dell'Hydro Tray nella soluzione.
  5. Dopo circa 30 minuti, i cristalli avranno assorbito una parte del liquido. Utilizzare un utensile per uniformare il gel sul fondo del vassoio. Dopo, versare un altro 1/4 del flacone nella vaschetta Hydro Tray.


  6. Rimettere il coperchio dell'Hydro Tray e posizionare il coperchio del vassoio di legno sulla parte superiore dell'Hydro Tray.
  7. Posizionare l'Hydro Stick fornito in dotazione all'interno dell'humidor sopra il vassoio di legno. Lo stick può essere utilizzato come divisorio o come stagionatore opzionale. Se avete bisogno di più umidità, bagnate l'Hydro Stick con la soluzione e mettetelo all'interno dell'humidor.

  8. È ora di mettere i sigari nell'humidor. Nota: i vostri livelli di umidità devono essere superiori al 74% quando mettete i sigari all'interno. I vostri sigari inizieranno ad assorbire l'umidità e i livelli di umidità all'interno dell'humidor diminuiranno. Quando i sigari sono all'interno, il livello di umidità ottimale per i nostri humidor è tra il 65-72%.


  9. Una volta stagionati, è importante ruotare i sigari bisettimanalmente e riempire periodicamente il vassoio Hydro Tray.

Humidor Case Elegance (sistema Gel-Jar)

Chiedeteci di inviare un sistema idroelettrico per aggiornarvi: questo sistema è obsoleto. [email protected]

    Suggerimenti per la stagionatura in inverno/area asciutta

    1. Durante la stagionatura - rimuovere il vassoio di legno e il coperchio del vassoio idro - contribuirà a far salire più velocemente l'umidità e a soddisfare il sensore.
    2. Utilizzare TUTTA la soluzione nella bottiglia rapidamente E ordinare di più sul nostro sito web - è necessario utilizzare un sacco di soluzione e aggiungere soluzione ogni giorno in inverno quando si condisce.
    3. Lasciatelo stagionare per tutti i 14 giorni, così non avrete difficoltà a tenerlo in piedi più tardi.
    4. Avrete bisogno di un altro paio di settimane (e un'altra bottiglia di soluzione) se si aggiunge un mazzo di sigari secchi dopo la sua stagionatura. Questo perché i sigari stanno aspirando l'umidità e l'umidità è tenuta più bassa dai sigari. Dopo aver aggiunto i sigari aggiungere soluzione ogni due giorni e ruotare i sigari per distribuire meglio l'umidità nella scatola.

    Confezioni Boveda - non utilizzare

    Alcuni preferiscono Boveda, lo capiamo. Il vostro Humidor CE è stato progettato e ottimizzato per utilizzare gli accessori Case Elegance approvati forniti e venduti, tra cui il nostro Soluzione CE Humidor.

    Abbiamo testato a lungo con le confezioni Boveda nei nostri umidificatori e non abbiamo avuto buoni risultati. Non ne raccomandiamo l'uso. 

    Risoluzione

    Se non siete in grado di raggiungere l'umidità richiesta o avete altre domande, vi preghiamo di fornirci un messaggio, e-mailo chiamare o scrivere 317 530 3002

    [email protected]

     

    Michael Slate | Autore
    Back to blog

    I 5 migliori sigari per il vostro profilo di gusto

    Fai il quiz ora