
Per quanto ci piaccia rintanarci e fumare all'interno delle nostre caverne maschili mentre guardiamo il calcio su un grande schermo, ringraziamo il cielo per il tempo estivo favorevole ai sigari!
It’s that time of th
Chi può non essere d'accordo con il trascorrere del tempo all'aperto con un sigaro di qualità in una bella giornata di sole? Non noi.
Ecco alcuni grandi sigari che dovresti fumare prima che l'estate finisca.
Rocky Patel 20° Anniversario

Laranja Reserva Escuro

Il Laranja Reserva Escuro di Espinosa Cigars è un'estensione della popolarissima linea Laranja dell'azienda. È uno squisito sigaro estivo. Si tratta di un bastone pieno e corposo con un profilo gustativo di espresso, spezie scure e hickory per un'esperienza di fumo destinata a soddisfare gli appassionati affamati di sapori. Questo sigaro è ideale per accompagnare una birra ghiacciata o un daiquiri rinfrescante in una calda giornata estiva. È l'abbinamento ideale per un drink dolce e rinfrescante.
|
Alec Bradley Me |
L'Alec Bradley Medalist è uno dei primi sigari che raggiungeremo quando saremo fuori. Ha l'aspetto di un sigaro più leggero, con una fascia di colore chiaro che si qualifica a malapena come marrone. Quando il sole del pomeriggio picchia sui verdi, l'Alec Bradley Medalist offre note di degustazione cremose di cedro e una sottile dolcezza tostata.
