Ecco lo scenario:

Il vostro capo, il vostro cliente, la vostra cliente, la vostra sorella, il vostro fratello, ecc. sono molto appassionati di vino e voi volete dar loro una bottiglia che apprezzeranno, ma non sapete da dove cominciare.

Beh, rilassati!

 Fai tre respiri profondi. E sappiate questo...

 troverete il vino perfetto. 

Anche se la mia preferenza personale è un buon vino rosso rispetto a un bianco, non è necessario Conosci i tuoi vini per trovarne uno che faccia colpo. L'aiuto nella scelta di un buon vino è vicino quanto la vostra enoteca locale. Qualcuno lì può probabilmente consigliare un vino perfettamente buono per meno di 40 dollari al massimo.

 Dopo aver conquistato la decisione d'acquisto, ora pensa a come farai a presente il tuo regalo d'ispirazione Bacco. E la presentazione è importante. Dopo tutto, come dice il proverbio...

"Non si ha mai una seconda possibilità di fare una grande prima impressione.”

L'ultima cosa che vuoi fare è semplicemente suonare il campanello, poi consegnare una bottiglia di vino quando il tuo capo (o chiunque altro) apre la porta. 

Ed è qui che caseElegance può aiutare.

Il nostro cofanetto di vini è il modo perfetto per presentare che amorevolmente selezionati vino a qualsiasi capo, amico, cliente o familiare amante del vino. E, è fatto da una delle piante più sorprendenti del mondo - BAMBOO.

Ecco alcuni fatti interessanti su BAMBOO:

  • Un singolo stelo di bambù ha più resistenza alla trazione di un cavo d'acciaio dello stesso spessore!
  • Una corda fatta di fibre di bambù può diventare fino al 20% più resistente quando è bagnata, al contrario della canapa, che si indebolisce.
  • Il BAMBOO cresce rapidamente, con alcune specie che crescono in un arco di tempo di 24 ore di un metro e mezzo.

 È la consistenza liscia del BAMBOO che rende impressionante la nostra cassa del vino.

È una sensazione di ricchezza che trasmette immediatamente un senso di classe e di eleganza. Indipendentemente dal fatto che il vino allegato costi centinaia di dollari (o più vicino a 20 dollari), viene immediatamente percepito come qualcosa di speciale. Ci piace dire...

 "Aspettatevi qualche oooh e ahh", mentre il destinatario guarda il caso con stupore. 

E, oltre a una meravigliosa bottiglia di vino all'interno, ci sono tutti gli accessori necessari per godersi il vino. Comodamente inclusi sono il comodo tagliacapsule, il decanter, la chiave per il vino (cavatappi) e il topper. 

Così, anche dopo che il vino non c'è più, si ricorderanno sempre di voi ogni volta che prenderanno il tagliacapsula o il tappo della bottiglia.

Ricordate, tutte le cose di merce dovrebbero essere confezionate in un bel pacchetto. E, quale modo migliore per personalizzare un regalo di vino se non quello di presentarlo nel nostro cofanetto regalo in legno REAL BAMBOO.

Bill drago | Autore
Back to blog

I 5 migliori sigari per il vostro profilo di gusto

Fai il quiz ora