Non abbiamo badato a spese nell'ultima release del nostro verde militare OD, nero militare, e scatole per orologi del mulino.

Ecco due motivi per cui la nuova serie di scatole per orologi Case Elegance è diversa da qualsiasi altra scatola per orologi presente sul mercato.

#1 - Gli orologi hanno sempre un aspetto dritto e allineato nella scatola dell'orologio

In primo luogo, abbiamo introdotto il supporto per orologio. Il supporto per orologi mantiene i vostri orologi dritti ogni volta che li riponete nella vostra scatola per orologi, ed è ora di serie su tutte le scatole per orologi che vendiamo.

Questo è stato a lungo un problema di tutte le scatole per orologi presenti sul mercato, e ci ha frustrato. Dopo un anno di sviluppo, abbiamo trovato un modo per garantire la perfezione quando si guarda la propria collezione.

orologi dritti

 #2 - Porte di ricarica e flessibilità dello spazio modulare

Non tutti hanno le stesse esigenze quando si tratta di conservare gli orologi. La nostra nuova linea di scatole per orologi consente una flessibilità senza pari.

trasformatore per scatola di orologi militari

Ad esempio, è possibile rimuovere 6 degli slot della scatola militare per orologi e convertire questo spazio in un alloggiamento per l'Apple Watch (utilizzando il supporto per Apple Watch incluso) e per l'iPhone, facendo uscire i cavi dal retro della porta della scatola.

Nessun'altra scatola per orologi sul mercato consente una tale flessibilità. 

Michael Slate | Autore
Back to blog

Lascia un commento

Please note, comments need to be approved before they are published.

I 5 migliori sigari per il vostro profilo di gusto

Fai il quiz ora